L’Area del Porto Antico di Genova si prepara ad accogliere l’estate. Sciolto il ghiaccio della pista e riposti i pattini in magazzino, è tempo di tirare nuovamente fuori dal cassetto i costumi: la piscina ha riaperto i battenti!

Contro afa e caldo la piscina è il luogo ideale.

La piscina del Porto Antico è diventata un punto di riferimento per i genovesi: sia per quelli che amano sdraiarsi al sole ascoltando la propria playlist preferita, sia per i più sportivi che preferiscono tenersi in forma con le lezioni di Acquagym.

Fino al 6 settembre, dalle 09:00 alle 19:00, tutti potranno godersi il sole stesi a bordo vasca o – meglio ancora – abbandonarsi sui comodi lettini della zona solarium con una spettacolare vista sul Bigo.

Se volete staccare la spina, anche per poche ore, dall’ufficio e dalla vita frenetica non c’è niente di meglio che un bel bagno rinfrescante. Ve lo consigliamo: allenta le tensioni e combatte lo stress!

Se poi avvertite un certo languorino, direttamente dal solarium, potrete accedere all’attiguo bar/ristorante La Rosa dei Venti dove troverete sfiziosi stuzzichini e piatti prelibati.

La novità 2015: la vasca dedicata ai bambini.

La novità del 2015 è dedicata ai bambini con una nuova vasca tutta per loro! È questo il luogo ideale dove i piccoli nuotatori possono divertirsi tra di loro in libertà e sicurezza senza correre alcun rischio.

La piscina misura 15 metri quadrati e ha una profondità massima di 60 cm. Uno spazio a misura di bambino, dove potranno sguazzare e giocare indisturbati.

Noi vi aspettiamo per una rinfrescante nuotata. Voi che fate?

Per maggiori informazioni su tariffe e orari cliccate qui