Uno spettacolo da non perdere.

Sabato 14 marzo, presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, arriverà Dario Brunori, meglio conosciuto con il nome d’arte Brunori SAS, con lo spettacolo “tra canzoni e monologhi” intitolato “Brunori SRL una società a responsabilità limitata”. L’evento è promosso dall’Associazione Culturale Habanero in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A. e sarà una interessante anteprima di Supernova, il festival della musica indipendente.

Il tour nei teatri.

Dario Brunori si cimenterà in uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro/canzone e concerto vero e proprio, dove proporrà i brani del suo repertorio ma anche monologhi “senza chitarra” e sarà questo tour l’unica occasione per vedere il cantautore live durante tutto il 2015.

Musica e parole per raccontare la “società a responsabilità limitata” che ci circonda, con il piglio ironico e irriverente che contraddistingue questo artista.

L’esperienza live.

Brunori è divenuto in breve uno dei protagonisti della musica indipendente italiana, nonostante la sua musica sia tutto tranne che “moderna”, lui è il cantautore del momento. È reduce dal tour europeo “Il Cammino di Santiago in interrail” durante il quale ha presentato a Francoforte, Amburgo, Berlino, Bruxelles, Londra e Lugano i brani dell’ultimo album “Vol. 3 – Il Cammino di Santiago in Taxi”,

Venite a provare l’esperienza di assistere ad un suo concerto: vi farà emozionare, ridere, sognare ma anche riflettere con la poetica dei suoi brani.

 

 

Dove: Sala Maestrale, Magazzini del Cotone
Quando: Sabato, 14 marzo 2015
Orario: H 21:30
Ingresso: € 20,00 platea – € 15,00 galleria
Prevendite: www.happyticket.it o presso l’Infopoint del Porto Antico.