Lunedì 8 dicembre siete tutti invitati alla Festa di Compleanno de La città dei bambini e dei ragazzi. Sarà una grande festa con giochi, laboratori, musica e una golosissima merenda!

Divertiamoci insieme.

Dalle 10:00 alle 18:00 sarà possibile partecipare a divertenti laboratori organizzati dal Museo Luzzati che insegneranno l’uso delle tecniche del collage, del frottage e del ritaglio, Maniman Teatro proporrà un divertente spettacolo di improvvisazione teatrale “La Fiaba Magica” mentre la Casa della Musica proporrà “Ibu nella Foresta” il racconto del viaggio del piccolo Ibu, un bambino un po’ magico e curioso al quale piace esplorare il mondo.

Alle 17:00 al ritmo di “Tanti Auguri a te…” verrà distribuita a tutti una ghiotta merenda.

Tante novità, tutte da provare.

Sarà una giornata all’insegna del divertimento e dell’apprendimento. I bambini più piccoli potranno giocare nel cantiere e trasformarsi in tanti piccoli muratori: carriole, mattoni e carrucole saranno a loro disposizione per costruire insieme una grande casa.

I più grandicelli invece, prossimamente,  potranno cimentarsi nella conduzione di un programma televisivo. A breve, sarà infatti possibile realizzare un vero e proprio format televisivo che sarà poi trasmesso sul sito Internet della struttura.

E poi giochi per tutti con le bolle giganti, specchi deformanti, il formicaio e tante altre divertenti attività che faranno giocare, saltare e incuriosire i vostri bambini.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme!

Ingresso biglietto unico speciale € 7,00 (bambino+accompagnatore)

Per maggiori informazioni:
Telefono 010.2485790/791/792