Festeggiamo insieme.

Sandro Giacobbe salirà sul palco di Piazza delle Feste, lunedì 21 luglio per festeggiare insieme i 40 anni di carriera. Organizzato in collaborazione con il Comune di Genova e Conad, l’evento sarà ad ingresso libero.

Un concerto per Genova.

Sandro Giacobbe regala a Genova e ai suoi fan il concerto “Insieme a noi 40” un percorso musicale che racconta i suoi quarant’anni di carriera artistica, ricco dei suoi più grandi successi e di bellissimi inediti.

Gli anni dei “lenti”.

Chi è nato negli sessanta/settanta sa di cosa stiamo parlando! L’attesa di ballare i “lenti”, la speranza di ricevere l’invito e scendere in pista con il “ragazzo” o la “ragazza” che tanto ti piaceva. Le canzoni di Sandro Giacobbe sono proprio questo: ballate orecchiabili e romantiche che parlano di sentimenti puri e semplici.

Tra musica e solidarietà.

Sandro Giacobbe, debutta nel 1972 con il singolo “Scusa se ti amo” e diventa subito un personaggio della musica leggera italiana. Il successo comunque arriva nel 1976, quando al Festival di Sanremo si piazza al terzo posto con “Gli occhi di tua madre”.

Oltre che musicista Sandro Giacobbe è anche uno sportivo. È stato uno dei fondatori della Nazionale Italiana Cantanti, nella quale per diverse stagioni ha ricoperto il ruolo di difensore. Oggi ne è diventato l’allenatore e continua a promuovere lo sport come veicolo di solidarietà per chi ha bisogno di aiuto.

Un appuntamento da non perdere per cantare insieme vecchi successi ancora in grado di scaldare i cuori di tutti noi.

Artista: Sandro Giacobbe
Data: 21 luglio 2014
Orario: apertura cancelli ore 20:00 – Inizio spettacolo ore 21:00
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo
Biglietto: posto unico seduti
Costo: ingresso libero