Sabato 4 ottobre lucidate le vostre biciclette e partecipate al Cyclopride Day. Una pedalata gratuita di 10 chilometri attraverso il centro cittadino.

Tutti pazzi per la bicicletta.

L’appuntamento è alle 10:00 in Area Mandraccio per consegna kit con omaggi (fino a esaurimento scorte). La partenza è prevista per le 12:00. Il percorso del Cyclopride attraverserà Piazza Caricamento, Via San Lorenzo (come è dura la salita!!!) Via di Porta Soprana, Piazza Sarzano, Piazza Carignano, Corso Quadrio, Via della Marina per arrivare di nuovo in Area Mandraccio.

Un’iniziativa aperta a tutti per promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto urbano. Un invito alle famiglie e ai bambini a inforcare le due ruote per scoprire in modo piacevole e diverso le bellezze della città. Un’occasione per trascorrere insieme una giornata all’aperto e condividere l’esperienza di muoversi in bicicletta.

Respirando pedalando.

Respirando pedalando è il claim dell’edizione genovese che è stata promossa in collaborazione con il XV Congresso Nazionale di Pneumologia che si terrà dall’1 a l 3 ottobre presso il Centro Congressi di Genova. Per l’occasione dottori specializzati in medicina respiratoria saranno a disposizione dei partecipanti per informazioni, consigli e un semplice esame diagnostico gratuito.

All’interno del Village inoltre troverete l’animazione di Radio19, intrattenimenti e gli stand di Cicloriparo, Yeast e Sport2build.

Non trovate scuse, scaldate i muscoli e salite in sella con noi! Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni www.cyclopride.it