Paolo Nutini è già un’icona.

Il 16 luglio 2014 Paolo Nutini porterà la sua inconfondibile voce a Genova Porto Antico EstateSpettacolo.

Il cantautore italo scozzese, 27 anni e un grande talento, presenterà il suo nuovo album “Caustic Love” dallo splendido palco dell’Arena del Mare.

Il concerto fa parte del Goa-Boa Festival e Genova è stata scelta come prima tappa del suo tour in Italia che prevede altre due date a Padova e a Roma.

Un artista con la “A” maiuscola.

Era il 2006 quando conquistò il pubblico con la sua “Last request” poi nel 2009 torna con “Candy”, l’indimenticabile ballata che inaugura l’album di successo “Sunny Side Up”.

Il nuovo lavoro, un mix inebriante di funky e soul con cori gospel, segna il suo ritorno sulla scena discografica dopo cinque anni.

13 tracce che sorprendono al primo ascolto, in particolar modo “Iron sky”, vero gioiello dell’album: un pezzo profondo con un intermezzo emozionante tratto dal monologo de “Il Grande Dittatore” di Charlie Chaplin.

Dalla Toscana alla Scozia.

Grandi occhi azzurri, capelli spettinati e sorriso timido. Paolo Nutini mette la passione nelle parole, come nella musica e il suo timbro, così struggente e graffiante al tempo stesso, vi conquisterà.

Ospite alla 64° edizione del Festival di Sanremo, ci ha emozionato con una stupenda versione acustica di “Caruso” di Lucio Dalla.

Ogni suo concerto attraversa generi e ritmi diversi, passando dalle romantiche ballate alle contaminazioni blues. Uno spettacolo da non perdere che vi farà amare questo giovane artista dalla voce “nera”.

Artista: Paolo Nutini – The Rainband
Data: 16 luglio 2014
Orario: aperture cancelli ore 19:00 – Concerti dalle 19:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014
Festival: Goa-Boa Festival 2014
Organizzatore: Associazione Psyco – www.goaboa.it
Biglietto: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 32,00 + Prevendita
Prevendite:
www.bookingshow.it
www.geticket.it
www.ticket.it
www.ticketone.it
www.vivaticket.it