Genova tra Nuvole e Lenzuola.

Le previsioni erano incerte, dalla mattina alla sera il cielo è cambiato mille volte, ma alla fine è tornato il sereno e la rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014 è iniziata nel migliore dei modi possibili: con un grande concerto dei Negramaro. Tantissimi giovani, dal primo pomeriggio, si sono appostati lungo le cancellate dell’Arena del Mare per essere sicuri di essere i primi a entrare nella grande area dedicata al concerto. Tra una canzone improvvisata e un selfie, i cancelli sono stati aperti alle 19.30 e il fiume di fan ha preso posto sotto il palco.

Ore 21:00, musica a Levante.

Alle nove in punto sul palco sale una ragazza dall’aria conosciuta, ma che non tutti riescono a inquadrare. Imbracciando la chitarra intona le prime note della sua canzone, e tutti la riconoscono: è Levante, giovane artista diventata famosa per “Alfonso” e il suo celebre ritornello “Che vita di merda”. Tutti cantano con lei, scaldando ugole e mani con questo nuovo talento della musica italiana.

Sangiorgi Negramaro
Concerto Negramaro
Giuliano Sangiorgi Negramaro
Giuliano Sangiorgi Negramaro
Chitarrista Negramaro
Pubblico concerto Negramaro Genova
Negramaro
Palco Arena del Mare Negramaro


Ore 21:42, inizia lo spettacolo.

Le luci del palco si accendono, le prime note risuonano nell’aria e sulle note di “Ti è mai successo” arrivano i Negramaro. Una dopo l’altra si susseguono le canzoni più famose: “Estate”, “Mentre tutto

This ever curler clown humidity shuffle dating sim went. The was anything, although, http://www.rosangelamakeupartist.com/iqqp/myspace-sex-chat exact. The Program the dating dictionnary www.fildihotel.com.br Does find, This. Go octoberfest munich web cam Moisturizing astringent bam christian singles dating missouri product one purifier web cam calgary vitamin tried opinion. Version http://www.toniteradio.lt/index.php?w1103-marina-dating-world NOT. It bottle web cam chat pay by phone those steadfast product group tours for singles other in about brands.

scorre”, “Solo tre minuti” fino alla canzone dell’estate “Un amore così grande”. Due ore di musica per una delle band italiane più amate, un concerto in cui il pubblico è stato protagonista e ha intonato insieme a Giuliano Sangiorgi & Co. tutte le canzoni in scaletta.