Negramaro a Genova: ed è subito EstateSpettacolo.

Martedì 8 luglio, sarà la band salentina a inaugurare la rassegna Porto Antico EstateSpettacolo.

Dopo aver conquistato i palazzetti e gli stadi più importanti d’Italia, i Negramaro tornano a esibirsi dal vivo con il loro nuovo attesissimo tour “Un Amore Così Grande”.

Mentre tutto scorre.

I Negramaro hanno pubblicato 7 album, sono arrivati ai vertici delle classifiche con numerosi singoli ottenendo grandi successi e diventando uno dei gruppi più popolari e importanti d’Italia.

La loro musica è un mix di sonorità melodiche e rockeggianti, ma non rinuncia a parlare d’amore e romanticismo.

La voce inconfondibile del leader del gruppo, Giuliano Sangiorgi, unita alla location mozzafiato dell’Arena del Mare creeranno uno spettacolo unico e coinvolgente, assolutamente da non perdere.

Sarà l’occasione giusta per ascoltare l’omaggio a un grande artista italiano: Claudio Villa. I Negramaro, infatti, hanno pubblicato una versione attuale di “Un Amore Così Grande”, inno ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio ai Mondiali 2014 in Brasile.

Vivete la magia.

Scoprite l’emozione di essere così vicini ai vostri idoli, stare sotto il palco, cantare e ballare insieme a migliaia di persone. Assistere a un concerto all’Arena del Mare significa questo: essere lì, nel momento in cui i Negramaro entrano in scena.

Vivere l’attimo in cui si spengono le luci e inizia la musica sarà un ricordo unico da conservare nei cassetti preziosi della memoria.

Artista: Negramaro
Data: 08 luglio 2014
Orario: 21:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014
Festival: Live in Genova 2014
Organizzatore: Duemilagrandieventi S.r.l. – www.grandieventi.it
Biglietto: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 36,00 + Prevendita
Prevendite:
www.greenticket.it
www.happyticket.it
www.ticketone.it