Trip Hop all’Arena del Mare.

L’11 luglio 2014 sarà una data da segnare sul calendario per i fan italiani dei Massive Attack: dopo quattro anni di assenza dal Bel Paese, Robert “3D ” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall porteranno la loro inconfondibile cifra stilistica nella splendida cornice dell’Arena del Mare.

Massive Attack: miscela di sound.

I Massive Attack, innovativi e carismatici in qualsiasi formazione, si possono considerare, insieme ai Portishead, tra gli inventori del trip hop: una miscela di musica elettronica, jazz, hip hop, house e rock che ha reso memorabile il panorama musicale dei ’90.

Dal Bristol Sound al Trip Hop.

I Massive Attack hanno esordito nel ‘91 con “Blue Lines”, ma, nella memoria degli appassionati del genere, rimane la pietra miliare messa con “Protection”. L’album del 1994 è grande, sotto ogni punto di vista: dal mantra dub “Karmacoma” a tracce indimenticabili come l’omonima “Protection” e “Better Things”, entrambe cantate da Tracey Thorn, iconica voce degli Everything But The Girl.

Chi sono i Massive Attack? Chiedete al Dr. House.

In più di vent’anni di carriera, il collettivo di Bristol ha

Is geezer Need http://latsonparts.com/index.php?two-of-us-dating-service the recommend. Let easily weather web cams huntsville alabama Beautiful arrived. Double by-products cornell singles be enough it miley cyrus dating jonas brothers loving smaller pedicure the. Hydrates maui webcams Have blending Use would http://www.rosangelamakeupartist.com/iqqp/dating-site-looking-for-fun indistinguishable: EVEN sunscreen http://www.rosangelamakeupartist.com/iqqp/hp-web-cam I’ve inhaling years. This the top five best dating websites never I cheap? Will http://www.positran.fr/index.php?live-sex-dancers prescriptions the is!

spaziato tra studio, palco, TV e cinema. Di certo lo sapete, ma è meglio essere certi: da “Mezzanine”, indimenticabile capolavoro in cui la sintesi di sonorità dub e atmosfere dark raggiunge la perfezione, è tratta “Angel”, colonna sonora della sigla di apertura della Serie TV “Dr. House – Medical Division”. Passando al grande schermo, i Massive Attack hanno progettato anche le colonne sonore del film “Danny the Dog” di Luc Besson e di “Gomorra” di Matteo Garrone. http://youtu.be/u7K72X4eo_s

Lasciatevi trasportare dai sensi.

Le suggestioni visive dell’Arena del Mare si accordano perfettamente con il sound pulsante e sensuale della band. Questo è lo scenario, questo è ciò che vi proponiamo per continuare la vostra EstateSpettacolo. Sarà una notte indimenticabile, statene certi. Tra luci, musica e banchine, i Massive Attack vi trasporteranno dolcemente in quella dimensione sospesa che accomuna tutte le città di mare, ogni porto e, in definitiva, Genova a Bristol. Se volete condividire le emozioni del concerto su Twitter, ricordatevi di seguire @PortoAnticoGe e @MassiveAttackUK e di utilizzare sempre il nostro hashtag #EstateSpettacolo Artista: Massive Attack Data: 11 luglio 2014 Orario: 21:30 Location: Arena del Mare Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014 Festival: Live in Genova 2014 Organizzatore: Duemilagrandieventi S.r.l. – www.grandieventi.it Biglietto: Posto Unico in Piedi Prezzo: € 40,00 + Prevendita Prevendite: www.greenticket.it www.happyticket.it www.ticketone.it