Live in Genova: un ritorno alla grande.

Grandi eventi musicali, personaggi di fama mondiale, location scenografiche questi sono gli ingredienti principali del Festival Live in Genova che ritorna sulle scene dell’estate genovese con tre imperdibili appuntamenti.

Genova, Capitale Europea della Cultura.

Tutto è iniziato nel 2004, anno in cui Genova fu designata, insieme alla città francese di Lille, come “Capitale Europea della Cultura”.

Un’occasione importante per la Città, non solo per organizzare eventi degni di nota, ma soprattutto per proseguire la grande opera di riqualificazione e ammodernamento iniziata nel Luglio 2001, in occasione del G8.

Le location scelte dal Festival Live in Genova sono luoghi simbolo della Città: l’Area del Porto Antico, la Fiera, il Teatro Carlo Felice e lo Stadio, punti di riferimento e di attrattiva sia per i turisti che per i genovesi che hanno potuto assistere all’esibizioni dal vivo di artisti del calibro di Vasco Rossi, Michael Bublé, Elton John, Peter Gabriel, Duran Duran, Jamiroquai e Anastacia.

Tanti stili, tante emozioni.

Live in Genova 2014 inaugura la Rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo, martedì 8 luglio con l’energia rock dei Negramaro, per proseguire venerdì 11 luglio con la leggenda della musica elettronica britannica, i Massive Attack e chiudere in bellezza martedì 29 luglio in Piazza delle Feste con Jack Savoretti, giovane promessa del cantautorato internazionale.

Tanti stili diversi per tante emozioni con l’unico scopo di farvi divertire e cantare tutta la notte!

Ecco il programma completo:
8 luglio – Negramaro
11 luglio – Massive Attack
19 luglio – Jack Savoretti

Per maggiori informazioni:
www.grandieventi.it

Gruppo Negramaro
Palco Arena del Mare
Concerti Genova
Massive Attack Gruppo Musicale
Chitarrista
Concerto Arena del Mare