Jack Savoretti sul palco di Piazza delle Feste.

Jack Savoretti proporrà la sua musica martedì 29 luglio 2014, in Piazza delle Feste. Lo spettacolo fa parte del Festival Live in Genova 2014, insieme a Negramaro e Massive Attack.

La musica è protagonista.

Jack Savoretti è un cantautore di origine italiane con padre ligure. Gentile e disponibile, dotato di forte personalità, oltre che di una gran voce, è considerato dagli esperti del settore musicale, il nuovo Bob Dylan. Ha aperto il recente concerto londinese di Bruce Springsteen, collaborato con Neil Young e partecipato al video di Sir Paul Mc Cartney “Queenie Eye”, girato negli Abbey Road Studios di Londra.

Si é esibito sul palco dei più importanti Festival europei come Glastonbury e Reeperbahn, arrivando in Italia con il successo “Changes” tratto dall’album “Before the storm”, entrato subito nella classifica dei 100 brani più trasmessi. Jack Savoretti saprà conquistarvi con la sua voce calda e appassionata, le sue melodie, a volte dolci e a volte cupe, e il suo sorriso da bravo ragazzo.

Un musicista rossoblu.

Jack Savoretti è molto legato all’Italia, soprattutto a Genova dove viene per tifare la sua squadra del cuore, il Genoa.

Sono un tifoso sfegatato del Grifone, vado a Marassi da quando avevo cinque anni”

Artista: Jack Savoretti
Data: 29 luglio 2014
Orario: apertura cancelli ore 20:30 – Inizio spettacolo ore 21:30
Location: Piazza delle Feste
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo
Festival: Live in Genova 2014
Biglietto: posto unico seduti
Costo: € 18,00 + Prevendita
Prevendite:
www.greenticket.it
www.ticketone.it
www.happyticket.it