Gorillaz Sound System + Salmo +  Radici Urbane + Ninos du Brasil + I Cani.

Al Goa-Boa Festival non può mancare la musica elettronica ed è quello che succederà venerdì 18 luglio all’Arena del Mare: una serata tutta da ballare dove l’elettronica si sposa con il rap e l’indie.

Protagonista sarà il Gorillaz Sound System un progetto collettivo formato da un DJ, un percussionista, un batterista e VJ visual che rielaborano e remixano dal vivo tutti i successi della band “virtuale” capeggiata da Damon Albarn.

Per chi non li conoscesse i Gorillaz sono un gruppo musicale britannico fondato nel 1988 dal frontman dei Blur – Damon Albarn appunto – e del fumettista Jamie Hewlett. La band è costituita da quattro personaggi sotto forma di animazioni: 2D, Murdoc, Noodle e Russel.

Non solo Gorillaz, per una serata tutta da ballare.

La serata continua con uno dei protagonisti musicali più acclamati della scena rap, Maurizio Pisciottu in arte Salmo. Il suo ultimo lavoro discografico “Midnite” ha raggiunto, senza sponsor, senza radio e senza TV il primo posto tra gli album più venduti in Italia.

Energico e coinvolgente, Salmo vi regalerà un live pieno di parole, pensieri e sensazioni.

E se avete ancora un po’ di forza per ballare lo spettacolo prosegue con l’hip hop dei giovanissimi Radici Urbane ossia Teo-Rema, Sindrome e Mr. Eight, la samba elettronica dei Ninos du Brasil e i loro suoni carichi di percussioni esistenti (congas, campane, rulli e maracas) o inventate (bottiglie lattine, pezzi di legno) e le sonorità electro-pop de I Cani la band indie del momento.

Scendete in pista.

Se siete curiosi e interessati alle sonorità che hanno segnato le ultime stagioni allora non perdetevi questo appuntamento. L’Arena del Mare si trasformerà in una fantastica pista da ballo sotto le stelle con una esplosione di suoni e immagini coloratissime.

Allora cosa aspettate? Venite a ballare con noi e ricordatevi di condividere sui social con l’hashtag #EstateSpettacolo!

 

Artista: Gorillaz Sound System + Salmo + Radici Urbane + Ninos du Brasil + I Cani
Data: 18 luglio 2014
Orario: apertura cancelli ore 19:00 – Concerti dalle 19:30
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014
Festival: Goa-Boa Festival 2014
Biglietto: posto unico in piedi
Prezzo: € 18,00 + Prevendita
Prevendite:
www.mailticket.it
www.bookingshow.it
www.happyticket.it