Caparezza in concerto all’Arena del Mare.

A distanza di tre anni torna sulle scene Caparezza. L’eccentrico musicista pugliese presenterà il suo nuovo album “Museica” il 19 luglio all’Arena del Mare.
L’evento farà parte del Goa-Boa Festival 2014 contenuto all’interno della rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo.

Un artista inimitabile.

Il nuovo disco è un album museo in cui ogni traccia richiama un dipinto famoso e diventa un pretesto per affrontare vari argomenti di attualità, confermando ancora una volta lo stile assolutamente unico di Caparezza.

Sotto la sua folta capigliatura riccioluta, dietro quella sua strampalata figura, si nasconde un personaggio eclettico e mai banale.

Vieni a ballare a Genova!

Diventato famoso nel 2003 con il tormentone “Fuori dal Tunnel”, oggi è un artista sempre più a tutto tondo che sa divertire con la sua musica trascinante e con le sue rime brillanti, capace di affrontare problematiche sociali con toni disarmanti e ironici.

Rap e taranta.

Caparezza vi offrirà un live di puro divertimento, con scenette e travestimenti ispirati alle sue canzoni e vi ritroverete così a ballare e scatenarvi sotto le stelle a ritmo di rap e taranta.

Artista: Caparezza – Edipo – Magellano
Data: 19 luglio 2014
Orario: aperture cancelli ore 19:00 – Concerti dalle 19:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014
Festival: Goa-Boa Festival 2014
Organizzatore: Associazione Psyco – www.goaboa.it
Biglietto: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 16,00 + Prevendita
Prevendite:
www.bookingshow.it
www.happyticket.it
www.mailticket.it