Il cantautore romano apre il Goa-Boa.

A tre anni di distanza dall’ultimo album, Alessandro Mannarino torna sulle scene con il suo terzo, atteso disco di inediti.

L’artista romano si esibirà in concerto sul palco dell’Arena del Mare, lunedì 14 luglio e aprirà l’edizione 2014 del Goa-Boa Festival.

Menestrello di borgata.

Giunto alla ribalta grazie al singolo “Me so’mbriacato”, Alessandro Mannarino ha riscosso un grande successo presso pubblico e critica con le sue canzoni che sono delle vere e proprie poesie.

Nei suoi testi riesce a mescolare passioni forti, sentimenti popolari e passione. Non a caso potrebbe essere definito il menestrello del XXI secolo.

Stornelli e ritmi gitani.

Alessandro Mannarino vi sorprenderà tra stornelli e ballate, ritmi gitani e citazioni felliniane. Vi incanterà con la sua voce roca e calda e vi racconterà storie di sbronze, di botte e di amori.

Vi appassionerete ai suoi personaggi immaginari e strampalati descritti in uno spettacolo coinvolgente e incalzante che vi farà cantare a squarciagola “…quant’è bbono l’odore del mare ce vado de notte a cercar le parole”.

Artista: Alessandro Mannarino + Ex-Otago + Dj Pravda & Chef Berna
Data: 14 luglio 2014
Orario: aperture cancelli ore 19:00 – Concerti dalle 19:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2014
Festival: Goa-Boa Festival 2014
Organizzatore: Associazione Psyco – www.goaboa.it
Biglietto: Posto Unico in Piedi
Prezzo: € 18,00 + Prevendita
Prevendite:
www.mailticket.it 
www.bookingshow.it
www.happyticket.it 
www.vivaticket.it